Pagina Testimonianze

Abbiamo iniziato a collaborare con Marco tre anni fa, subito dopo aver creato il sito della Fondazione. Conoscevamo le potenzialità di Google Grants ma non riuscivamo a dedicare tempo e risorse interne per seguirlo appieno, e l’aiuto di Marco è stato prezioso. Inoltre, ci è sempre stato vicino spiegando e motivando le sue strategie, cosa fondamentale per aiutarci a impostare al meglio le nostre campagne da un punto di vita anche comunicativo.

(Federica Maltese, Resp. Fundraising Fond. Ricerca Molinette Onlus)

 

 

Grazie alla collaborazione con Marco Bellante ora la nostra associazione prende parte al progetto Google ad Grants e abbiamo un’idea più chiara su come poter sfruttare al meglio questo canale per far conoscere le nostre attività, promuoverci e raccogliere fondi.

(Leonardo Adorni, Pres. Ass. Teatro Necessario)

 

 

 

Con Marco abbiamo impostato un ottimo lavoro per Google Adwords (Grants) con eccellenti risultati effettivi e concreti al fine di reclamizzare la nostra associazione e, in particolare, un progetto specifico. Marco è in grado di seguirne tutte le fasi iniziali e la conseguente gestione.

(Gianluca Farina, Pres. Ass. Il Giocattolo)

 

 

Il Web oggi offre molteplici possibilità per far conoscere le proprie attività e i propri progetti, non sempre però è semplice districarsi tra mille offerte e mille canali. Persone come Marco con la loro professionalità, conoscenza ed estrema disponibilità si rivelano preziose per comprendere come sfruttare al meglio le grandi possibilità del Web.

(Marco Castiglioni, Pres. Ass. Conoscere Varese e Resp. Museo Castiglioni)

 

Testimonianze dai Corsi

 

Il corso mi ha dato mille stimoli e spunti per potermi attivare “correttamente” nei miei interventi su Facebook. Ora ho in cantiere davvero tanto lavoro, avrei voluto dedicare maggior tempo a questo corso.

(Clara Arcari, Cooperativa Sociale Avalon)

 

 

Marco ha impostato il corso tenendo conto sia dei diversi livelli di preparazione dei partecipanti, sia della diversa natura delle associazioni presenti. Il corso è stato chiaro e Marco ha risposto in modo esauriente alle varie domande dei partecipanti. Ottima l’idea delle esercitazioni, nonostante il poco tempo a disposizione.

(Roberto Marini, Referente CSV Parma / sede di Fidenza)

 

Non avendo mai avuto occasione di discutere sull’utilità dei nuovi mezzi di comunicazione l’incontro è stato molto interessante per aprirmi un nuovo mondo che pensavo non servisse per la nostra organizzazione. Cercherò di approfondire in seguito.

(Luciano Fantone, volontario Avis Salsomaggiore)