Consulenze

Consulenza strategica: si tratta di un’analisi a 360° su tutti i canali e le modalità utilizzate dall’attività o dall’associazione Non Profit per comunicare, con un esame dei canali scelti, dei target, delle strategie e delle modalità messe in campo rispetto agli obbiettivi prefissati.

Prevede la consegna di una relazione finale con tutti i dati, le impressioni raccolte e le relative conclusioni.

 

 

——————————————————————

 

Consulenza progettuale: si suddivide in un’analisi preliminare della situazione esistente, seguita dalla stesura di un progetto ed un piano operativo per il raggiungimento dell’obbiettivo richiesto dal cliente come: la creazione di un brand; la trasposizione dell’immagine di un’attività sul web; la creazione di una strategia di comunicazione sul web, con la scelta di mezzi, contenuti e approcci specifici; la valorizzazione di un territorio o di un prodotto tipico.

 

 

 

——————————————————————-

 

Gestione Progetti: si tratta di una collaborazione a medio/lungo termine per la realizzazione di un progetto specifico. Può prevedere la realizzazione di un piano operativo se il progetto non lo prevede già, con la sua suddivisione del progetto in fasi successive e la sua messa in opera passo per passo.