Chi sono

Sono un consulente di comunicazione che crede nella possibilità di un mondo e un’economia migliori, per questo presto le mie competenze nel settore dei Prodotti Tipici Enogastronomici, per la valorizzazione di territori e realtà locali e nel settore del Non Profit, perché credo che siano tutti settori fondamentali per la crescita del nostro paese e che possano contribuire a costruire, se adeguatamente sostenuti, un futuro migliore per tutti noi.

Sono fermamente convinto che il settore dei nostri prodotti tipici sia una risorsa incredibile per il nostro paese, purtroppo spesso non riusciamo a valorizzarli e comunicarli nel modo giusto mentre altri, produttori stranieri o legati al mondo industriale, sfruttano a loro vantaggio tutto il fascino proveniente da questo settore artigianale che il mondo ci invidia.

Fortunatamente non è mai troppo tardi per imparare!

Capire come comunicare e comunicarsi nel modo giusto è più facile di quanto molti credano, soprattutto se si utilizzano i mezzi messi a disposizione dal web. Un canale in grado da un lato di farci raggiungere un numero di clienti mai immaginato prima e dall’altro di rendere la comunicazione più facilmente, comprensibile e alla portata di tutti.

Il mio curriculum